“Come annunciato, con la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 115 del 4 ottobre 2017, è stata bandita la gara d’appalto per la costruzione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano.”
Lo comunica il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati.
“Grazie a tutti per il sostegno. Ma il bello deve ancora venire. Incrociamo le dita.”
«La Giunta regionale ha approvato l’autorizzazione al prelievo degli storni nella piana olivetata litoranea tra le provincie di Bari e Brindisi, al fine di proteggere i raccolti».



