«Una relazione che non aggiunge nulla al “ben altro” nascosto tra le pieghe contabili dello scempio dei Consorzi di bonifica. È scritto tutto ciò che conoscevamo ampiamente. Quasi nulla di più e su alcuni problemi addirittura meno di quanto negli ultimi anni si poteva tranquillamente leggere sui giornali. E alla fine mi convinco sempre più che la vera indagine è la più radicale riforma».
Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati che, in rappresentanza del Partito Democratico in “Commissione d’indagine sui Consorzi di bonifica”, ha oggi votato contro alla relazione conclusiva.
Il progetto del Palazzetto dello sport a Vignamarina
“II Consiglio regionale ha approvato la proposta di legge per ridurre l’esposizione alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato, una legge che si adegua alle norme ambientali statali e comunitarie”.





Domani sera – lunedì 26 settembre – alle ore 20 Fabiano Amati, presidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, sarà ospite negli studi dell’emittente di Monopoli “Canale 7” per parlare di un tema di stretta attualità: il nuovo ospedale Monopoli-Fasano che sorgerà in contrada Sant’Antonio d’Ascula, progetto in attesa di andare in appalto per l’assegnazione dei lavori e l’apertura del cantiere.

