Una Puglia come l’acqua. Trasparente e di tutti.
Io ci credo.
Non è un semplice richiamo elettorale. E’ l’espressione dei valori su cui si fondano il mio lavoro e le mie battaglie.
Perché quella che sto conducendo è una campagna elettorale che non serve solo a ricevere consensi, ma anche a creare una rete di relazioni tra persone per bene, capaci di testimoniare più di qualcosa nella loro vita e che scelgono di fare politica per passione e voglia di dedicarsi agli altri, senza perdere mai il sorriso, risorsa indispensabile, per alimentare la fiducia nelle persone.
Perchè è di questo che ha bisogno la nostra comunità. Per crescere, per migliorare.
Piacevolmente faticosi sono stati i nove mesi da assessosre regionale.
Mi sono immerso velocemente in un’esperienza vissuta prestato attenzione alla trasparenza e alle priorità, realizzando opere di grande importanza per la regione, la provincia di Brindisi e la mia città.
Oggi posso dire che è stato bello e mi ha riempito il cuore di soddisfazione, perché passare dalle parole ai fatti è ciò che in politica più gratifica.
Ora mi candido per chiedervi la possibilità di continuare il lavoro iniziato, consapevole che l’impegno fondamentale sarà quello di custodire la terra consegnataci così da restituirla ai nostri figli in condizioni migliori di come ci è stata data.
In difesa dell’Acqua PubblicaVogliamo la gestione pubblica del servizio idrico integrato (acqua, fogna, depurazione). |
Contro il nucleare nella nostra PugliaDiciamo un secco NO al nucleare, al quale invece il governo nazionale è favorevole. |
A sostegno delle opere pubblicheMettiamo in atto la politica del fare che ha permesso di ricevere, in soli nove mesi, 19 milioni di euro.
|
Contro il riordino ospedaliero di FittoGrazie alla nostra storica battaglia e all’elezione di Vendola
|
17 milioni di euro per i porti del brindisinoAccordo di programma tra Regione e Governo che prevede initerventi nei porti di: |