OSSERVATORIOGGI.IT
A Pezze di Greco l’appoggio a Fabiano Amati è bipartisan
Inaugurato il comitato elettorale del candidato alle regionali del Partito Democratico alla presenza di diversi attuali ed ex consiglieri comunali
FASANO – E’ stato inaugurato ieri (giovedì 7 maggio), in corso Nazionale a Pezze di Greco, il comitato elettorale di Fabiano Amati, consigliere regionale uscente e ricandidato dal Partito Democratico per le regionali del prossimo 31 maggio. A salutare Amati tanti cittadini ma anche numerosiEX ed attuali consiglieri comunali: Paolo Rubino, Enzo Colucci, Rufino De Felice, Checchino Laterrenia, Pasquale Carrieri, Pierino Saladino, Giacomo Rosato, Antonio Pagnelli, Dino Cofano e Vittorio Fanelli. A introdurre la serata è stato Carrieri che ha voluto sottolineare come per Fasano sia importante riconfermare Amati in Regione dato il suo spessore di amministratore dimostrato in questi ultimi anni con i ‘fatti’ appunto. Amati, prima del suo saluto, ha voluto che gli ex e attuali consiglieri comunali pezzaioli presenti dicessero qualcosa. La prima sorpresa è giunta dall’intervento di Pierino Saladino che ha subito sottolineato come egli sia “uomo di destra che rimane a destra” ma che in questa tornata elettorale sosterrà comunque Fabiano Amati affinché questi porti a termine i progetti da lui iniziati sul territorio, nuovo ospedale in primis.
“Non terrò alcun discorso politico – ha invece affermato Amati – perché questa è casa mia. Sarebbe inutile presentarmi. Vedo tanti volti amici e per me è sempre un’emozione. Questa sera quel che è stato e quel che è insieme per quello che sarà. Mi basta vedere il sorriso sul volto di ognuno di voi per capire se sto lavorando bene e un volto corrucciato mi fa capire che qualcosa sto sbagliando. Questo è il bello di stare a casa”.