Amati a Francavilla Fontana per la fiaccolata in favore della legalità.

Venerdì 7 gennaio, alle ore 18,30, a Francavilla Fontana (BR), l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati parteciperà alla fiaccolata in favore della legalità promossa da un comitato di cittadini. Il corteo silenzioso partirà dal piazzale della stazione ferroviaria di Francavilla Fontana e terminerà nella piazza della chiesa matrice, dove sarà letto un comunicato a più voci da parte di cittadini e rappresentanti delle istituzioni.

“Contro l’illegalità diffusa, contro la mafia ed ogni forma di mafia, contro il racket, contro l’usura, contro il ricatto e la violenza ai danni di persone e della comunità. Per una città più sicura e vivibile”: questo l’appello lanciato dai cittadini di Francavilla Fontana, che hanno organizzato la manifestazione a seguito dei tragici episodi di cronaca che hanno interessato recentemente la città.

Data: Mer, 05 Gennaio 2011 @ 14:38

Pubblicato da

Fabiano Amati

Nato a Fasano, in provincia di Brindisi, il 18 ottobre 1969. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bari, svolge la professione di Avvocato. E’ attualmente Assessore Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali della regione Puglia.