Aqp e privati: Emiliano tace e Di Cagno Abbrescia non risponde al domandone tecnico / rassegna stampa

Rassegna Stampa di oggi >>
 
Newco #AQP e #privati: la nuova società con i privati dovrebbe fare attività di progettazione già in procedura di gara e che potrebbe essere aggiudicata nei prossimi giorni.
E mentre il presidente Emiliano tace, mi pare che servano le dimissioni del CdA e dell’amministratore delegato. D’altro canto, il presidente AQP Di Cagno Abbrescia è intervenuto ieri a mezzo stampa, ma non ha risposto al domandone tecnico: è vero che la progettazione per i 640 milioni di euro di lavori è in fase di aggiudicazione e che quindi non può essere oggetto della nuova società con i privati? Si arrampica dietro frasi di stile e circostanza, autoincensandosi su ponderazione, consapevolezza e impegno, e non si accorge che nel suo dire mancano proprio gli argomenti tecnici e di merito.

Pubblicato da

Fabiano Amati

Nato a Fasano, in provincia di Brindisi, il 18 ottobre 1969. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bari, svolge la professione di Avvocato. Già Assessore Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali della regione Puglia e Consigliere regionale per tre legislature.