Vaccini, Amati: “Il M5S sta cambiando opinione. Mi compiaccio”

amati maz«Sull’obbligo vaccinale mi pare che l’opinione del M5S stia cambiando. Mi compiaccio perché questo toglie all’argomento i connotati della disputa politico-elettorale, estranea a chi – come me e numerosi colleghi – ha avanzato la proposta di legge in tempi non sospetti, e cioè nel novembre 2016».

Lo dichiara il Presidente della commissione regionale bilancio Fabiano Amati, primo firmatario della proposta di legge per introdurre in Puglia l’obbligo vaccinale, iscritta all’ordine del giorno del consiglio regionale di martedì prossimo. 

Continua a leggere Vaccini, Amati: “Il M5S sta cambiando opinione. Mi compiaccio”