
Categoria: Notizie
Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.
No, nel nome della mia città a striscioni farneticanti
«Trovo insopportabile che in un impianto sportivo, luogo di salute per eccellenza, si finisca per inneggiare alla malattia: “no ai vaccini obbligatori, sì alla libertà di scelta”, si è letto oggi sugli spalti del glorioso “Vito Curlo”».
Continua a leggere No, nel nome della mia città a striscioni farneticanti
Ospedale Martina Franca per i cittadini di Cisternino, serve protocollo di intesa tra ASL TA e ASL BR
La Regione ratifica protocollo d’intesa per opere di urbanizzazione primaria e procedure di esproprio

«Dopo la ratifica della Giunta comunale di Monopoli, anche la Giunta regionale ha ratificato l’accordo tra Regione, Comune di Monopoli e ASL Bari, per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria (viabilità) a servizio del nuovo ospedale Monopoli-Fasano e per adottare le procedure di esproprio delle aree per la cantierizzazione dell’opera».
Lo comunica il Presidente della commissione regionale bilancio Fabiano Amati.
«Il protocollo d’intesa prevede che l’Asl Bari, oltre a svolgere il ruolo di stazione appaltante dell’opera, si dovrà occupare sia delle opere di viabilità e di urbanizzazione primaria per rendere fruibile l’area, sia delle procedure di esproprio con l’impegno di cederle al Comune di Monopoli e di metterle a disposizione degli enti gestori. L’Asl utilizzerà per le opere il finanziamento regionale previsto nel bilancio triennale 2016-2018, pari a 13 milioni.
Prossimo appuntamento l’approvazione definitiva della variante urbanistica in uno dei prossimi consigli comunali di Monopoli.»
Amati su protocollo tra Regione, Asl BR, Asl BA e Comune di Fasano
Bari, seminario di studi con la senatrice Elena Cattaneo su vaccinazione obbligatoria ai minori

“Ogni giorno tra scienza e politica”, la senatrice Cattaneo a Fasano
Amati: “Le norme su bolli auto ed ecotassa sono regolari”
Arpa, corso su prevenzione al gas Radon
Appello al Parlamento per eliminare la scadenza Aqp, il Consiglio regionale accoglie la mozione del PD
Chiediamo e al Parlamento e al Governo nazionali di eliminare la data di scadenza della concessione del servizio idrico integrato in favore di AQP S.p.A, fissata al 31 dicembre 2018. L’ha deciso oggi il Consiglio regionale accogliendo la mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico.



