Amati: “È ora di svegliarsi, prima che i proclami di fame e miseria della Lezzi ci trasformino in emigranti”

CB883ED6-2C64-44E4-90E1-16FF1EF97DF8”È l’ora di svegliarsi, prima che i proclami di fame e miseria diventino fatti, così come fanno temere le parole del ministro Lezzi. E a quel punto i barconi per trovare altrove fortuna rischiamo di doverli prendere noi”.  
Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati, con riferimento all’intervento del Ministro Barbara Lezzi al “Laboratorio Sud. Idee per il Paese”, organizzato dalla CGIL Puglia.

Continua a leggere Amati: “È ora di svegliarsi, prima che i proclami di fame e miseria della Lezzi ci trasformino in emigranti”

Liste attesa. Amati: “Bene ministro Grillo, le sue richieste sono già nella nostra proposta di legge”

IMG 7572“Va molto bene la tabella di marcia decisa dal ministro Giulia Grillo sulle liste d’attesa. Ora tocca a noi approvare la legge regionale in esame dal gennaio scorso, così da comparire nell’elenco delle poche regioni virtuose”.

Continua a leggere Liste attesa. Amati: “Bene ministro Grillo, le sue richieste sono già nella nostra proposta di legge”

Vaccinazioni operatori sanitari. Amati: “C’è una Puglia secondo scienza e coscienza”

IMG 5788“L’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari dimostra che c’è una Puglia secondo scienza e coscienza. Nessuno stupore per il voto contrario dei colleghi 5S, ma qualche perplessità – invece – per molte assenze volontarie tra i banchi della minoranza”.

Continua a leggere Vaccinazioni operatori sanitari. Amati: “C’è una Puglia secondo scienza e coscienza”

Ilva, Tap, Xylella. Amati: “Abbiamo il governo del cambiamento senza spostamento. Forse è una buona notizia”

 

img 7253“Di Maio, Toninelli e Centinaio si sono già spostati sulla continuità con il vecchio governo, in materia di Ilva, Tap e Xylella. Ciò potrebbe significare che il grande spavento non se lo prenderà l’Italia o la Puglia, ma solo quelli che avevano pensato al governo come un luogo in cui si realizzano le illusioni, a cominciare dai miei colleghi del M5S in Consiglio regionale. Staremo a vedere.” 

Continua a leggere Ilva, Tap, Xylella. Amati: “Abbiamo il governo del cambiamento senza spostamento. Forse è una buona notizia”

Amati a San Vito dei Normanni per parlare di Xylella

xylella - commissarioOggi, martedì 5 giugno, alle 19,00, presso la ExFadda a San Vito dei Normanni incontro su Xylella con il consigliere regionale Fabiano Amati, con la partecipazione del consigliere comunale con delega allo Sviluppo Rurale, Domenico Nigro, della responsabile del Centro di ricerca, sperimentazione e formazione in Agricoltura “Basile Caramia”, Crescenza Dongiovanni e del sindaco di San Vito dei Normanni, Domenico Conte.