“Sull’argomento dell’acqua, come su tutte le questioni dell’amministrazione pubblica, non partecipo alle polemiche prive di deduzioni sul merito e farcite di luoghi comuni, anche quando provengano da stimabili colleghi della mia coalizione o del mio stesso partito.”
Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati.
“Per me lo Stato e le Istituzioni – dice Amati – vengono prima del mio partito o della coalizione d’appartenenza, così come le leggi, i regolamenti, gli ordini e le discipline precedono la solidarietà politica; il dovere di lealtà non consiste nel mettere in scena una posizione generica, magari ‘dettata’ dall’esigenza di coprire mediaticamente una critica di merito, ma nella capacità di dire e suggerire miglioramenti nell’attività di governo.
Continua a leggere AQP “Non partecipo alle polemiche”