”È l’ora di svegliarsi, prima che i proclami di fame e miseria diventino fatti, così come fanno temere le parole del ministro Lezzi. E a quel punto i barconi per trovare altrove fortuna rischiamo di doverli prendere noi”.
Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati, con riferimento all’intervento del Ministro Barbara Lezzi al “Laboratorio Sud. Idee per il Paese”, organizzato dalla CGIL Puglia.
Categoria: Notizie
Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.
Liste attesa. Amati: “Bene ministro Grillo, le sue richieste sono già nella nostra proposta di legge”
“Va molto bene la tabella di marcia decisa dal ministro Giulia Grillo sulle liste d’attesa. Ora tocca a noi approvare la legge regionale in esame dal gennaio scorso, così da comparire nell’elenco delle poche regioni virtuose”.
Vaccinazioni operatori sanitari. Amati: “C’è una Puglia secondo scienza e coscienza”
“L’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari dimostra che c’è una Puglia secondo scienza e coscienza. Nessuno stupore per il voto contrario dei colleghi 5S, ma qualche perplessità – invece – per molte assenze volontarie tra i banchi della minoranza”.
Liste d’attesa, Amati: “Anche i primi dati 2018 dicono che l’attività a pagamento è molto più veloce”
Amati: “Anas aggiudica i lavori per 172 dir. Dopo l’estate il cantiere”
“Finalmente. È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza e allargamento della strada statale 172 dir”.
Lo comunica il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati.
Continua a leggere Amati: “Anas aggiudica i lavori per 172 dir. Dopo l’estate il cantiere”
Liste d’attesa. Amati: “Anche gli ultimi dati 2018 dicono che serve la legge”
Ilva, Tap, Xylella. Amati: “Abbiamo il governo del cambiamento senza spostamento. Forse è una buona notizia”
“Di Maio, Toninelli e Centinaio si sono già spostati sulla continuità con il vecchio governo, in materia di Ilva, Tap e Xylella. Ciò potrebbe significare che il grande spavento non se lo prenderà l’Italia o la Puglia, ma solo quelli che avevano pensato al governo come un luogo in cui si realizzano le illusioni, a cominciare dai miei colleghi del M5S in Consiglio regionale. Staremo a vedere.”
Amati a San Vito dei Normanni per parlare di Xylella
Oggi, martedì 5 giugno, alle 19,00, presso la ExFadda a San Vito dei Normanni incontro su Xylella con il consigliere regionale Fabiano Amati, con la partecipazione del consigliere comunale con delega allo Sviluppo Rurale, Domenico Nigro, della responsabile del Centro di ricerca, sperimentazione e formazione in Agricoltura “Basile Caramia”, Crescenza Dongiovanni e del sindaco di San Vito dei Normanni, Domenico Conte.
Amati a Francavilla Fontana per parlare di liste di attesa
“Come sta la sanità in Puglia”, se ne parlerà oggi – lunedi 4 giugno – a Francavilla Fontana alle ore 18 presso la Sala Mogavero. Sarà presente il consigliere regionale Fabiano Amati primo firmatario di una pdl per la riduzione delle liste di attesa in sanità.
Amati oggi a Monopoli per parlare di xylella
Oggi – giovedì 31 maggio – si terrà a Monopoli un incontro sul tema della xylella, alle ore 20 presso la Sala Donna Giulia (ex Victorian Pub) in contrada Vagone 345. Intervengono il consigliere regionale Fabiano Amati, Stefano Carbonara autore del libro “Xylella in Puglia” e Nuccio Contento candidato sindaco.

