Bari 14 ott. – Firma del protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Province pugliesi per rafforzare la protezione civile.

Domani, giovedì 14 ottobre, alle ore 10.30 sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra il presidente della regione Puglia Nichi Vendola e i rappresentanti delle sei Province pugliesi per la definizione delle iniziative di rafforzamento dello strutture provinciali di protezione civile. Parteciperà l’assessore Fabiano Amati.

L’iniziativa si svolgerà a Bari presso la sala riunioni della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33).

Mer, 13 Ottobre 2010 @ 14:23

Pubblicato da

Fabiano Amati

Nato a Fasano, in provincia di Brindisi, il 18 ottobre 1969. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bari, svolge la professione di Avvocato. E’ attualmente Assessore Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali della regione Puglia.