“Mi compiaccio per il notevole avanzamento che questa mattina in commissione ha compiuto il disegno di legge sulla ripubblicizzazione di Acquedotto Pugliese, ottenuto grazie al compatto lavoro dei consiglieri di maggioranza e all’abbandono della strategia ostruzionistica sino ad oggi portata avanti dai consiglieri di opposizione”.
Lo ha detto l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati, a margine della riunione delle commissioni consiliari competenti che hanno approvato tutti gli articoli del disegno di legge sulla ripubblicizazzione di AQP, riservandosi il voto finale per il prossimo 18 maggio, per poi approdare con il parere della commissione bilancio al Consiglio regionale. Continua a leggere Ripubblicizzazione AQP in commissione. Soddisfazione Amati.